Si continua a parlare della morte della celebre entertainer Hana Kimura, lottatrice della federazione di wrestling nipponica Stardom e star del reality Terrace House, che si è tolta la vita lo scorso 23 maggio in seguito al ricevimento di svariati messaggi d’odio.
Ormai, a esternare la rabbia di una giovane vita spenta troppo presto è rimasta la madre, Kyoko Kimura, che dopo essere rimasta disgustata dal cast di Terrace House per aver fatto festa in un momento poco consono, quantomeno per il rispetto della defunta secondo la tradizione giapponese, adesso si dice decisissima a perseguire le accuse contro i responsabili di cyberbullismo ai danni della figlia.
Durante un meeting sull’argomento, Kyoko ha infatti dichiarato di voler identificare gli autori di quegli sgradevolissimi messaggi sui social che, uno dopo l’altro, hanno portato all’esasperazione la giovane Hana, che voleva solo essere amata e apprezzata.
Come finirà questa triste vicenda? Sarà possibile risalire agli autori?
Se siete interessati a ripercorrere la vita da lottatrice di Hana, vi ricordiamo che è disponibile per la lettura il nostro articolo dedicato.
Fonte: Mainichi