LEVEL-5 ha rilasciato un trailer di debutto per il recentemente annunciato YO-KAI WATCH 1 for Nintendo Switch, versione per la console Nintendo di nuova generazione del primissimo YO-KAI WATCH uscito nel 2013, ma giunto in Italia solo nel 2016.
Questa nuova versione dispone di una grafica rimodernata e in alta definizione, e anche della compatibilità con i gadget Yo-Kai Art e DX Yo-Seiken.
YO-KAI WATCH 1 for Nintendo Switch (titolo ufficiale del porting) uscirà su Nintendo Switch il 10 ottobre in Giappone.
YO-KAI WATCH 1 for Nintendo Switch – PV1
L’originale YO-KAI WATCH per Nintendo 3DS
Svela i segreti di centinaia di Yo-kai, a volte graziosi e sempre dispettosi, che stanno combinando ogni genere di guai a nella città di Valdoro in YO-KAI WATCH®, solo su console della famiglia Nintendo 3DS. Trovali, fai amicizia con loro e trasformali in una squadra affiatata per affrontare gli Yo-kai malvagi!
Dietro i piccoli problemi quotidiani degli abitanti di Valdoro si celano forze misteriose. Sentirsi perennemente affamati, spendere troppi soldi o dire per sbaglio qualcosa di inappropriato sono incidenti comuni causati con tutta probabilità da un malvagio Yo-kai. Gli Yo-kai sono creature affascinanti, divertenti e stravaganti che si nascondono dappertutto, nel loro mondo segreto invisibile al nostro, e hanno l’abitudine di causare bizzarri problemi agli esseri umani, spesso con risultati esilaranti.
Dotato del potente Yo-kai Watch, un orologio con una lente speciale che rende visibili gli Yo-kai, dovrai risolvere i misteri degli Yo-kai. Fai amicizia con più Yo-kai possibili: con un pizzico di fortuna e una solida strategia non sarà difficile avvicinarli e ottenere il loro aiuto.
YO-KAI WATCH è più bello in compagnia! Metti alla prova la tua squadra di Yo-kai contro quelle degli amici in modalità wireless locale per guadagnare esperienza e scalare la classifica.
Preparati per una straordinaria avventura ambientata nel misterioso mondo degli Yo-kai in YO-KAI WATCH®, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.
Fonte: LEVEL-5 via Gematsu