Kaleidoscope of Phantom Prison annunciato per PS4, PS Vita e Switch

Kaleidoscope of Phantom Prison

Entergram ha annunciato ufficialmente Kaleidoscope of Phantom Prison, titolo sviluppato da Ryukishi07 e illustrato da Itaru Hinoue.

Si tratta di un gioco d’avventura, descritto dalla software house come “girls x mental x suspense”, che verrà rilasciato in Giappone nel corso dell’inverno su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch. Al momento non ci sono ancora informazioni su un possibile rilascio occidentale. Lo sviluppatore Ryukishi07 ha rilasciato il seguente messaggio in merito all’annuncio:

Salve a tutti, sono Ryukishi07.

Il rilascio di Kaleidoscope of Phantom Prison si avvicina, siete pronti per entrare in un tunnel profondo che ho riempito con i miei lati più oscuri?

Oggi sono stati rilasciati i primi artwork delle protagoniste, realizzati da Itaru Hinoue. Amo come esse appaiano così pure e innocenti. La storia sarà una terrificante fiaba in cui queste giovane ragazze perderanno tutto ciò che hanno, senza alcuna pietà!

La parte migliore di quando si gioca a costruire qualcosa è quando lo si distrugge. Più alta sarà la nostra costruzione e maggiore sarà il senso di soddisfazione nel farlo. Così come il senso di disperazione e perdita.

Spero che tutti voi iniziate già da oggi ad affezionarvi alle protagoniste, in vista del lancio futuro del titolo.

La software house ha poi rilasciato il filmato iniziale del gioco, all’interno del quale potremo sentire la bellissima opening “Beautiful World” cantata da Emi Uema. In attesa di scoprire maggiori informazioni su Kaleidoscope of Phantom Prison, che verranno rilasciate il prossimo 16 agosto, gustiamoci il filmato. Buona visione.

Fonte: Entergram via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.