Cardfight!! Vanguard EX: nuovo trailer in compagnia degli Argonavis

Cardfight!! Vanguard EX

FuRyu ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Cardfight!! Vanguard EX, che arriverà in Giappone il prossimo 19 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il video, che troverete a fine articolo, ha come protagonisti Maeda Seiji e Ito Masahiro che assieme formano il duo Argonavis. Il gruppo si è occupato della realizzazione del brano principale presente all’interno del titolo, “Starting Over”, che avremo modo di sentire anche all’interno del trailer.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che al momento la software house non ha ancora annunciato l’intenzione di portare il titolo al di fuori del Giappone. Se volete saperne di più su Cardfight!! Vanguard EX potrete trovare tanti dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Le vicende che verranno narrate al suo interno vedranno infatti il ritorno di personaggi storici come Aichi e i suoi compagni, ma anche l’introduzione del personaggio originale Izuru Shidou creato appositamente per il gioco. A differenza di altri capitoli non andrà a ripercorrere le vicende della serie animata, ma avrà una storia totalmente nuova creata da Akira Itou in collaborazione con Bushiroad.

Il sistema di gioco seguirà le regole ufficiali del gioco di carte collezionabili Vanguard e la software house promette che all’interno del titolo ci saranno sfide in grado di far divertire sia chi conosce già la serie che i nuovi giocatori. Inoltre ha confermato il supporto agli Imaginary Gifts con la loro regolamentazione standard.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.