ATLUS e VanillaWare hanno aggiornato il sito ufficiale di di 13 Sentinels: Aegis Rim, includendo tra i propri contenuti nuove immagini e l’opening movie per il dramatic adventure game atteso in Giappone dal 28 novembre come esclusiva PlayStation 4.
Questo titolo sarà principalmente suddiviso in tre parti: avventura, dove proseguiremo con la storia e interagiremo con i vari personaggi, le battaglie, dove saremo chiamati a combattere contro pericolose creature che minacciano il mondo, e l’archivio, che permette di rivedere eventi e dati vari.
Ciascuno dei protagonisti potrà contare su un episodio dedicato a lui/lei e a un personaggio collegato, e seguire le storie di tutti porterà alla risoluzione di un grande mistero. Nelle parti di battaglia, invece, dovremo riuscire a fare buon uso di quattro tipi diversi di mecha, ovvero melee, universal, lungo raggio, e volo. I giocatori interessati a gustarsi appieno le varie meccaniche potranno sbloccare armi sempre nuove e migliorare la propria unità per renderla sempre più forte, mentre coloro interessati principalmente a seguire la storia potranno trovare l’utilissima opzione easy mode.
Vi lasciamo all’opening movie rilasciata e alle immagini augurandovi come al solito una buona visione.
13 Sentinels: Aegis Rim – Opening Movie
Fonte: ATLUS via Gematsu