Dalle pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu si aggiungono nuovi dettagli a quelli già rivelati da ATLUS nei giorni scorsi su Persona Q2: New Cinema Labyrinth, che vedrà la luce sul mercato giapponese il prossimo 29 novembre, in esclusiva su Nintendo 3DS.
Ecco una riepilogo delle nuove informazioni.
- Hikari è doppiata da Misato Fukuen.
- Nagi è doppiata da Kikuko Inoue.
- Ci sono 28 utilizzatori di Persona.
- Il party può avere un massimo di cinque personaggi. Diversamente dal primo gioco, è possibile rimuovere dal party il protagonista e personalizzare liberamente il party.
- Si può impostare per i membri del party un secondo Persona evocabile durante la battaglia.
- Dato che la storia si concentra sui personaggi di Persona 5, la musica di sottofondo durante le battaglie è soprattutto quella di Persona 5 all’inizio; reclutando personaggi di Persona 3 e Persona 4 la musica varierà.
- Makoto Kitajo, compositore di Persona Q: Shadow of the Labyrinth, comporrà le musiche anche per Persona Q2: New Cinema Labyrinth.
- Diversamente dal primo titolo, non sarà presente la meccanica che permette di scegliere di iniziare la storia dalla prospettiva del cast di Persona 3 o Persona 4.
- Concentrandosi su Persona 5, è stato possibile migliorare la profondità dei legami tra i personaggi e la completezza della storia. Gli incontri tra i personaggi ora sono più connessi alla storia rispetto al primo gioco.
- Sia il protagonista maschile che quella femminile di Persona 3 esistono allo stesso tempo nel gioco, non c’è più la possibilità di scegliere l’uno o l’altra. La protagonista femminile sarà profondamente coinvolta nella trama.
- Persona Q2: New Cinema Labyrinth è una storia completamente indipendente, quindi non serve aver giocato a Persona Q: Shadow of the Labyrinth o a Persona 5, o aver visto Persona 5 the Animation per godersela al meglio.
- Il gioco è entrato in sviluppo a pieno regime dopo il completamento di Persona 5, e attualmente è completo per l’80%.
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu