Con un nuovissimo trailer, The Pokémon Company ci delizia con alcuni nuovi stralci di gameplay di POKKÉN TOURNAMENT DX, la versione aggiornata e migliorata del picchiaduro targato BANDAI NAMCO Entertainment per Nintendo Switch.
I fin troppo brevi stralci di gameplay visibili nel trailer sono principalmente incentrati su Darkrai, intento a mostrarci alcune delle letali mosse che sarà in grado di effettuare all’interno del gioco.
Ansiosi di mettere le mani su questo nuova versione del picchiaduro? Allora preparatevi a una piccola attesa! Il titolo debutterà in contemporanea mondiale solo dal 22 settembre.
Vi lasciamo alla visione del trailer.
POKKÉN TOURNAMENT DX – Darkrai Trailer
I Pokémon sono pronti ad approdare su Nintendo Switch con POKKÉN TOURNAMENT DX. Ad accompagnare tutti i contenuti della versione Wii U e quella originale Arcade, questo nuovo titolo introdurrà una varietà di entusiasmanti nuove feature per creare la miglior esperienza di POKKÉN possibile.
Tra le nuove aggiunte troviamo:
- Gioca dove vuoi e quando vuoi su Nintendo Switch – Gioca a POKKÉN TOURNAMENT DX sulla TV, in modalità portatile, o condividendo un Joy-Con con un amico per giocare quando, dove e come preferite.
- Nuovi combattenti – Decidueye scende in campo, accompagnato da tutti i Pokémon rilasciati per le versione Wii U e Arcade.
- Nuovi Pokémon di supporto – Litten e Popplio faranno il loro debutto in questa nuova versione del gioco come personaggi di supporto per le battaglie.
- Team Battle Mode – Scegli tre Pokémon e cerca di sconfiggere tutti i mostriciattoli tascabili del proprio avversario in questa nuova Team Battle Mode.
- Group Match Mode – Trova giocatori con abilità simili alle tue e divertitevi ad affrontare intensi scontri online.
- Sfide giornaliere – Completa una varietà di differenti sfide giornaliere.
- Guarda i replay – Affina le tue abilità ammirando i replay di altri giocatori, o condividi online i tuoi scontri migliori grazie alla nuova funzione replay.
- Fiondatevi in battaglia – Tutti i personaggi giocabili e di supporto saranno disponibili fin dall’inizio del gioco.
Fonte: The Pokémon Company via DualShockers