METROID: Samus Returns – svelato il New Nintendo 3DS XL Samus Edition

METROID: Samus Returns

Ad affiancare l’uscita di METROID: Samus Returns, attesa nel nostro territorio dal 15 settembre, Nintendo porterà sui nostri scaffali anche il bellissimo New 3DS XL Samus Edition.

Come riportato dalla compagnia sul sito ufficiale, questa speciale console New Nintendo 3DS XL arancione è decorata con motivi ispirati alla celebre cacciatrice di taglie intergalattica Samus Aran.

Potete ammirare alcune spettacolari immagini della console nella galleria di seguito.

New Nintendo 3DS XL Samus Edition

Panoramica

Sfida il terreno ostile di un pianeta alieno brulicante di temibili forme di vita nei panni della leggendaria cacciatrice di taglie Samus Aran. La sua missione? Mettere fine alla minaccia Metroid in questo impressionante rifacimento della sua avventura per Game Boy del 1992.

L’arsenale di Samus è stato ampliato con nuove mosse e abilità che la aiuteranno ad affrontare le letali sorprese che la attendono. Questo intenso platform a scorrimento orizzontale è l’ideale per chi inizia a scoprire la serie di Metroid e per i fan di lungo corso e sarà disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Caratteristiche

  • Questo intenso platform d’azione è stato ricostruito dalle fondamenta con un’immersiva grafica 3D e una gamma di colori d’atmosfera.
  • Il gameplay classico di Metroid II: Return of Samus si combina a un’ampia gamma di nuovi contenuti, tra cui una nuova serie di abilità che utilizzano una misteriosa fonte di energia chiamata “Aeion”, un potente contrattacco corpo a corpo e la modalità Mira libera.
  • Ci sono tanti segreti da trovare e scovandone a sufficienza potresti addirittura svelare il mistero del pianeta SR388.
  • Un set di due nuovi amiibo (venduti separatamente), Samus Aran e Metroid, sarà lanciato insieme al gioco. Metroid: Samus Returns è compatibile anche con l’amiibo di Samus Tuta Zero e con quelli della serie Super Smash Bros. Vai alla sezione amiibo per maggiori dettagli!

Fonte: Nintendo

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.