FuRyu ha pubblicato un nuovo video del suo RPG Caligula, già disponibile in Giappone per PlayStation Vita e che arriverà in occidente, solo in formato digitale, nel corso della prossima primavera.
Il video è completamente dedicato ad Ari Ozawa, che dà la voce a Morita Naruko all’interno del gioco. Questa volta la doppiatrice viene messa alla prova, giocando una scena del gioco in cui dovrà entrare all’interno della mente di Kotono Kashiwaba per scoprire gli oscuri segreti che nasconde. Il finale del video è censurato per evitare di fare spoiler.
Le scene di gameplay vengono mostrate a 7 minuti circa, buona visione!
Caligula – Gameplay con Ari Ozawa
Si sentono delle voci provenire dall’oscurità. Quella di maggiore intensità dice di chiamarsi “μ” e ci chiederà il nostro nome. μ ci dirà in modo orgoglioso che “È meglio dimenticare una realtà così dolorosa” e “Da questo momento in poi goditi la tua vita al massimo delle tue possibilità”. Ma la realtà è già qualcosa di cui non riusciamo più a ricordare nulla. Trasportati in un altro luogo, μ ci dirà: “Benvenuto a Mobius”. Nel momento in cui pronuncia il nome di questo mondo, perderemo conoscenza.
Fonte: FuRyu via DualShockers