Come già ampiamente discusso, Hyrule Warriors potrà contare su una serie di costumi alternativi per i personaggi principali: Link, Zelda e Ganondorf. Mentre quelli del carismatico antagonista sono già stati confermati da Nintendo come bonus per chiunque registrerà sul Club Nintendo il gioco nel suo primo mese di vita, quelli dell’eroe e della principessa non hanno ancora ricevuto una conferma circa le modalità di distribuzione. Giunge oggi notizia dalla divisione statunitense di GameStop che i DLC in questione verranno elargiti come bonus prenotazione esclusivi per la catena, in particolare quelli provenienti da Ocarina of Time.
Quali saranno le sorti dei costumi di Skyward Sword e Twilight Princess? In Giappone tutti i costumi saranno contenuti nell’esclusiva Treasure Box distribuita in patria da KOEI TECMO Games. Ci auguriamo che i tre set ricevano una sorte migliore qui in Europa.
Hyrule Warriors verrà lanciato in Giappone il 14 agosto su Wii U, in Europa il successivo 19 settembre e infine in Nord America il 26.
Fonte: Siliconera