ONE PIECE: spoiler del capitolo 1120 – Emeth e Nika

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1120 – Emeth e Nika

A breve saranno disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1120 di ONE PIECE. Il messaggio di Vegapunk è iniziato e ha letteralmente sconvolto le carte in tavola. Mentre Vegapunk stava per rivelare qualcosa relativo alla dinastia dei D. i Gorosei sono riusciti a interrompere la trasmissione. Che ne sarà adesso? Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1119?

Il capitolo 1119 si apre con una breve parentesi tra Stussy e Kaku. Il clone, infatti, nonostante abbia tradito la CP0, dimostra di essersi affezionata nonostante tutto e in lacrime abbandona Kaku.

Nel mentre Bonney e Rufy sono entrambi trasformati in Nika. Rufy afferra Mars e, sfruttando il rinculo del suo corpo di gomma, si fa colpire dai suoi compagni per spazzarlo via momentaneamente e aprire dunque uno spiraglio per la fuga.

Da un momento all’altro il messaggio di Vegapunk viene trasmesso nuovamente e inizia a parlare di un’eredità importantissima nella dinastia della D. La scena si sposta nuovamente su Rufy e la ciurma ormai braccati dal resto dei Gorosei.  D’un tratto però Emeth, il Robot Antico, emerge nuovamente dalle acque e accorre in aiuto dei mugiwara sorprendendo tutti quanti.

Che ne sarà da adesso? Che sia il momento decisivo per i mugiwara per realizzare la grande fuga?

Spoiler del capitolo 1120

Gli spoiler saranno disponibili a brevissimo. Idealmente tra stasera e domattina. Intanto però andiamo a discutere quelli che sono le voci di corridoio e le anteprime ufficiali che circolano già in rete.

Siamo obiettivamente di fronte forse all’apice di tutto l’arco narrativo di Egghead. La cosa più interessante di tutte è che un editor di Oda ha confermato che il tanto acclamato “incidente” di Egghead deve ancora avvenire. Questo significa che l’incidente NON è il messaggio di Vegapunk.

Questo fatto è stato infatti confermato da Sandman che ha condiviso su X un’intervista a uno degli editor di Eichiro Oda. Potete trovare l’intervista a questo link.

Che sia dunque arrivato il momento che sconvolgerà ONE PIECE una volta per tutte? Sinceramente, non aspettiamo altro.

AGGIORNAMENTO: disponibili gli spoiler confermati da Pew e Redon.

Capitolo 1120: Atlante

  • In copertina, Denjirou cattura i bambini che hanno attaccato Yamato.
  • Flashback di Vegapunk e Clover a Punk Hazard. Clover dice a Vegapunk che anche lui è un “D”.
  • Tornando al presente, Atlas arriva alla Sunny e attacca Nusjuro per permettere alla Sunny di fuggire.
  • I Gorosei attaccano Emeth per fermare la registrazione frantumandogli il braccio.
  • Emeth dice che ora “è il momento giusto” e dunque lo userà.
  • Alla fine del capitolo, Vegapunk dice che Gold D. Roger e il suo equipaggio sono gli unici a conoscere la vera storia del mondo.
  • La gente è sorpresa di sapere del D. nel nome di Roger.
  • Il prossimo capitolo di ONE PIECE avrà una copertina e una diffusione a colori per il 27° anniversario.

Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.