Xenoblade Chronicles 3: diffuso un trailer di 8 minuti

Xenoblade Chronicles 3: diffuso un trailer di 8 minuti

Manca ormai poco al 29 luglio, data d’uscita dell’attesissimo Xenoblade Chronicles 3,e Nintendo ci mette oggi a disposizione un trailer di ben 8 minuti dedicato in particolar modo al gameplay del titolo sviluppato in esclusiva per Nintendo Switch dallo studio MONOLITHSOFT.

Di seguito al trailer sono disponibili ulteriori informazioni sul titolo di cui, ricordiamo, è già stato annunciato un Pass di Espansione che sarà disponibile al prezzo di 29,99 €.

Xenoblade Chronicles 3 – Overview Trailer

Unisciti a Noah e Mio, membri delle due nazioni opposte di Keves e Agnus, in un viaggio attraverso un mondo in guerra con un oscuro segreto. Attraversa enormi e fantastici paesaggi e domina il combattimento in tempo reale senza interruzioni mentre scorpi qual è il vero nemico che tira le fila.

Entra nel combattimento RPG in tempo reale

  • Fai il tuo approccio : estrai la tua arma quando incontri un nemico per entrare senza in battaglia. Fai il tuo approccio per attaccare automaticamente, quindi sfrutta le potenti abilità chiamate Arti per lottare per la vittoria. Scambia liberamente il personaggio che stai controllando per adattarlo al tuo stile di combattimento e alla tua strategia.
  • Sii intelligente, usa le arti! – Gli attacchi speciali noti come Arti sono unici per la Classe del tuo personaggio e la sua forma Ouroboros. Tieni a mente il corretto posizionamento per massimizzare la loro potenza, lasciando che alcuni colpi infliggano danni maggiori o applichino un debuff.
  • Scatena un potente attacco a catena : puoi collegare più attacchi con incredibili attacchi a catena per devastare i nemici. Continua a sferrare colpi successivi per sferrare un attacco massiccio a tua scelta.
  • Personalizza la tua festa : personalizza i tuoi personaggi con classi, arti, gemme e accessori in qualsiasi momento per creare una festa adatta al tuo stile e alle tue esigenze. Ottieni il massimo di un grado di classe per guadagnare la sua potente arte maestro.

Accoppia e combatti all’unisono

Unendosi in battaglia tramite Interlinking, alcune coppie specifiche di personaggi del tuo gruppo possono fondersi per diventare una creatura ferocemente potente nota come Ouroboros. Modifica chi è incaricato di modificare la forma e le arti degli Ouroboros per adattarle al tuo approccio.

Forma un’improbabile alleanza

Questi soldati che sfidano il destino ai lati opposti di un conflitto senza fine devono accantonare la loro reciproca sfiducia e lavorare insieme per conoscere le verità del loro mondo.

  • Noah – Come soldato di Keves, brandisce una lama rosso brillante in combattimento. È anche un “fuoriveggente”, qualcuno che riporta le anime dei soldati caduti alla loro regina.
  • Mio – La sua velocità sul campo di battaglia le consente di eludere facilmente gli attacchi mentre infligge danni con le sue armi a forma di anello. Come Noah, Mio è un “fuoriveggente”.
  • Eunie – Un soldato di Keves che combatte al fianco dei suoi amici d’infanzia Noah e Lanz. Dotata di un’arma a forma di canna chiamata Gunrod, Eunie è pronta a curare tutti gli alleati bisognosi.
  • Taion – Un soldato di Agnus che comanda armi simili a carta. Agisce come tattico sul campo di battaglia, usando la sua intelligenza e il suo intelletto per supportare i suoi alleati.
  • Lanz – Un amico d’infanzia di Noah e un compagno soldato di Keves. La sua forza gli permette di impugnare una grande spada che funge anche da scudo.
  • Sena – Questo piccolo soldato di Agnus possiede una forza smisurata per colpire i nemici con il suo martello gigante.
  • Eroi – I coraggiosi residenti di Aionios possono prestare le loro armi e attitudine alla tua squadra come membro del settimo gruppo. Solo uno di questi eroi alla volta può scendere sul campo di battaglia, ma puoi scambiarli come meglio credi. Completa la loro missione eroica per sbloccare la classe unica per i membri del tuo gruppo.

Esplora un mondo ricco e denso

Forgia il tuo percorso attraverso splendidi paesaggi fantascientifici ricchi di scoperte. Perlustra il mondo alla ricerca di nuovi luoghi, oggetti, tesori e mostri unici. Durante il tuo viaggio, potresti anche notare alcuni luoghi familiari…

  • Aionios – Ospita paesaggi vasti e variegati come pianure erbose, laghi, foreste, paesaggi innevati, oceani e cascate, tutti pieni di punti di riferimento surreali e fauna selvatica diversificata. Il suo splendore naturale contrasta con il cruento conflitto qui condotto.
  • Colonie – Gli insediamenti sparsi su tutto il territorio servono come base operativa per le nazioni di Keves e Agnus. Lì puoi cucinare, creare gemme per rafforzare le tue abilità e intraprendere missioni per aiutare i residenti nelle attività quotidiane.
  • Ferronis – Queste basi mobili riposano nel cuore di ogni colonia. In caso di necessità, sono anche in grado di diventare armi da guerra devastanti.
  • Regine mascherate – I governanti oscuri guidano Keves e Agnus, ma a che scopo? Per il popolo di Aionios, ricevere una cerimonia di ritorno a casa davanti alla loro regina è il più alto onore.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.