Nintendo ha diffuso che Pokémon Puzzle League per Nintendo 64 verrà lanciato il 15 luglio in Europa e Nord America per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online + pacchetto aggiuntivo.
Inoltre è stato reso noto che anche Custom Robo e Custom Robo V2 (titoli mai giunti in Occidente) arriveranno sul catalogo ma per adesso solo in Giappone.
Pokemon Puzzle League è così descritto:
Padroneggia una nuova sfida! Scopri la sfida Pokemon più frenetica e divertente di sempre: Pokemon Puzzle League! Allinea tre o più blocchi dello stesso tipo per eliminarli dallo schermo. Crea catene e combo per inviare spazzatura al tuo avversario. Raccogli i badge di altri allenatori di Pokémon per guadagnare il diritto di partecipare alla competizione definitiva…una battaglia contro il misterioso Puzzle Master!
Caratteristiche principali
- Un puzzle game a tema Pokemon! Ash e Pikachu vanno al torneo Pokemon Puzzle League per sconfiggere il misterioso Puzzle Master.
- Sei diverse modalità in 2D o 3D! Allenati al Laboratorio del Professor Oak o alla Mimic Mansion, sfida un amico o il computer nello stadio principale, rafforza la resistenza nel Marathon Field, risolvi enigmi alla Puzzle University, gareggia contro il tempo in Time Zone e combatti contro il Team Rocket alle terme.
- Sconfiggi tutti i 15 Allenatori di Pokemon! Vinci tutti i loro badge per diventare il Pokemon Puzzle Master!
Fonte: Nintendo via Gematsu