Falcom ha rilasciato nuovi dettagli per tre dei protagonisti presenti in The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, che arriverà in Giappone a settembre.
La software house ha svelato nuove informazioni sul ruolo che Zin Vathek, Fie Claussell e Shizuna Rem Misurugi avranno all’interno del titolo. Scopriamole assieme.
The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Personaggi
Zin Vathek
- doppiato da: Tetsu Inada
- età: 36
- altezza: 198 cm
- arma utilizzata: guanti e stivali
Un Bracer di quasi S-Rank che si è guadagnato il soprannome “Immovable”, nonché leader della Calvard Bracer Guild. Uomo dell’est dalla stazza imponente, è un maestro dello stile di arti marziali Taito. Ha contribuito alla risoluzione di alcuni importanti incidenti come il “Liberl Phenomenon” e il “D.:.G Cult Incident”, ed è stato uno dei più importanti membri dell’alleanza nel corso della guerra avvenuta due anni fa.
Le sue azioni hanno portato ad un cessate il fuoco immediato, ed è grazie a questo che si è guadagnato la promozione a S-Rank, ma ha deciso di declinare e mantenere il titolo di quasi S-Rank per il momento. Nonostante le tensioni tra gli studenti continuino, ha altissime speranze per Elaine e tiene sotto controllo la sua crescita come bracer.
Fie Claussell
- doppiata da: Hisako Kanemoto
- età: 20
- altezza: 162 cm
- arma utilizzata: doppio gunblade
Bracer di B-Rank della Imperial Bracer Guild, il suo soprannome è “Sylphid”. È venuta dall’Impero dopo l’incrementare di problematiche all’interno della Repubblica, in modo da poter dare una mano data la mancanza di persone. Durante la sua gioventù ha agito come jaeger, per questo ha una forza fisica straordinaria e le sue doti in combattimento sono eccellenti. Nonostante emani un’atmosfera da dura, riesce ad essere sorprendentemente amichevole e spesso si ritrova a scherzare con Elaine.
Shizuna Rem Misurugi
- doppiata da: Maaya Uchida
- età: 23
- altezza: 170 cm
- arma utilizzata: katana
Capitano di “Ikaruga”, gruppo di samurai il cui quartier generale si trova nel continente dell’est. Nonostante il suo aspetto amichevole e i suoi look appariscenti, è conosciuta come la “Divine Blade of Silver” ed è maestra della “Black God One Blade”. In genere veste una power suit di ultimo modello, e ha sempre con se una odachi nera che nel suo territorio viene considerata un vero tesoro. Il suo viso può sembrare tenero e innocente, ma in battaglia la sua espressione cambia radicalmente. Il suo stile di combattimento è simile al Eight Leaves One Blade, ma…
Prima di lasciarvi con nuove immagini per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki vi ricordo che il titolo sarà disponibile in Giappone a partire dal 30 settembre in esclusiva su PlayStation 4. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco all’interno del nostro precedente articolo.
Fonte: Falcom via Gematsu