Il sito ufficiale di Ghost in the Shell: SAC_2045 ha annunciato oggi l’avvento di alcune novità legate alla saga. La più importante riguarda l’arrivo quest’anno di un compilation film che riassumerà i primi 12 episodi della serie animata, arricchiti con scene inedite. Inoltre, l’anime sarà disponibile in versione Blu-ray a partire dal 26 novembre in Giappone.
Qui sotto potrete ammirare la splendida locandina teaser disegnata da Ilya Kuvshinov in occasione dell’annuncio del nuovo lungometraggio.
Ghost in the Shell: SAC_2045 ha debuttato su Netflix in aprile 2020 e conta 12 episodi; la seconda stagione è stata prevista fin dall’inizio, stando alle parole del presidente di Production I.G. USA, Maki Terashima-Furuta ma, nulla riguardante il suo esordio è ancora trapelato. Il progetto può contare su un cast di tutto rispetto: Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki alla regia, Ilya Kuvshinov per le illustrazioni e Nobuko Toda alla colonna sonora, famoso per aver composto le musiche della serie videoludica di METAL GEAR SOLID. L’anime è prodotto da Kodansha e Production I.G..
Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network