Il JAPAN EXPO 2019 di Parigi ha visto anche la presenza di un panel dedicato a Yu Suzuki e il suo Shenmue III, il quale ci ha regalato qualche piccola novità su questo attesissimo terzo capitolo.
Uno dei fatti su cui il buon Suzuki si è soffermato riguarda i tester del gioco, i quali si sono approcciati al prodotto in modo diverso l’uno dall’altro secondo il proprio stile. Proprio per questo motivo, ha notato un piccolo particolare, ovvero che nessuna sessione è stata giocata in modo simile a un’altra. Se proprio deve descrivere in qualche modo quanto visto, la frase giusta sarebbe: Shenmue III è lo specchio di sé stessi.
Oltre a un nuovo trailer, sono state mostrate non solo alcune screenshot dedicate a Chai, Lan Di, il “Panda Market”, e una sala giochi, ma ci vengono proposti anche una serie di sketch dell’originale Shenmue.
Prima di lasciarvi a tutto il materiale diffuso, vi ricordiamo che Shenmue III arriverà il 19 novembre su PlayStation 4 e PC. Se avete partecipato alla campagna di raccolta fondi, e avete donato per ricevere la versione Steam, vi consigliamo di leggere la nostra precedente notizia.
Fonte: JAPAN EXPO 2019 via TwInfinite