CAPCOM ha rilasciato un nuovo video gameplay per Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den, ultimo titolo della serie in uscita su PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 25 agosto in Giappone.
All’interno del filmato è possibile ammirare Benmaru e Bontenmaru in azione, che altri non sono se non Sanada Yukimura e Date Masamune durante la loro giovinezza; ovviamente, entrambi saranno presenti all’interno del gioco come personaggi giocabili.
Sengoku BASARA: Sanada Yukimura-Den – Benmaru e Bontenmaru Gameplay
Durante la sanguinosa era delle battaglie senza fine fra i condottieri rivali che difendevano i propri territori, il futuro era incerto, ma un uomo si faceva strada con ferocia e con l’animo infuocato: il signore dei cieli, l’impareggiabile lancia Sanada Genjirou Yukimura.
La nostra storia narra del secondo figlio di un samurai di campagna, che a malapena è stato in grado di possedere una terra a Shinshu Ueda. Narra del modo in cui ha combattuto, del modo in cui ha vissuto e del modo in cui il suo spirito lo ha trasformato nel leggendario comandante militare di cui si narra ancora oggi.
Questa è la grandiosa biografia di un uomo chiamato Sanada Yukimura.
Fonte: CAPCOM via Gematsu