Grazie a una nuova intervista tenuta da Dengeki agli sviluppatori di GOD EATER, vengono rivelate alcune novità del nuovo GOD EATER Resurrection, così come alcune misteriose dichiarazioni in merito al quinto anniversario della serie.
Dengeki parte all’attacco chiedendo agli sviluppatori della serie se avrebbero potuto rilasciare qualche nuova informazione riguardo il recentemente annunciato GOD EATER Resurrection, viene rivelato che in termini di action system il gioco sarà pià vicino alle meccaniche di GOD EATER 2: Rage Burst. Però, dato che questo titolo vuole tornare nuovamente sulle vicende narrate in GOD EATER Burst, cercheranno di far rivivere anche alcune azioni ben specifiche. Dato che però esistono persone che si sono avvicinati alla serie direttamente dal 2, trovandosi quindi a loro agio con le meccainiche correnti, verrà offerta ai giocatori la possibilità di scegliere tra le due.
Per continuare, viene chiesto quale sarà il futuro della serie, e se c’è già qualcosa in cantiere, e la risposta è tutt’altro che negativa. Nonostante al momento il team sia a lavoro su GOD EATER Resurrection, quasi come una sorta di commemorazione per il quinto anniversario della serie, proprio per questo evento c’è la volontà di portare qualcosa in grado di lasciare letteralmente sorpresi i fan.
Cosa terrà mai nascosto di tanto sorprendente il team di GOD EATER? Non ci resta che attendere per scoprirlo!
Fonte: Siliconera