Nel corso del 2014 Aksys Games porterà Sei Madou Monogatari in occidente con il titolo di Sorcery Saga: Curse of the Great Curry God. Si tratta di un dungeon crawler sviluppato da Compile Heart per PlayStation Vita che segue le vicende della piccola Pupuru e del suo sogno di creare il più maestoso piatto di curry di sempre per salvare il suo ristorante preferito.
Per ottenere il diploma dell’accademia magica Pupuru deve sostenere una difficile prova: recuperare il Madokyuu dalla Torre Mado. Tuttavia, al posto di una reliquia Pupuru si ritrova davanti a un libro di ricette completamente a tema curry, che una volta aperto fa comparire lo strano essere Ku-chan. A causa di questo disguido, la piccola si ritrova a essere sospesa da scuola.
Tuttavia Pupuru non è il tipo che si lascia scoraggiare da simili avversità, e decide di usare il libro di ricette per salvare il ristorante di curry in crisi proprio vicino all’accademia. Per creare il Mado-Curry serviranno quattro leggendari ingredienti. Sulla strada per il loro ottenimento, tuttavia, si stagliano addirittura un malvagio lord delle tenebre determinato a sposare la nostra protagonista, una strega che la vede come sua rivale e una manciata di eroi e maghi pervertiti che le daranno filo da torcere.
Il titolo è stato lanciato in Giappone lo scorso 28 marzo, e ci auguriamo che venga presto annunciato anche per il mercato europeo.
Fonte: Gematsu