Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, trailer dal Summer Game Fest

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, trailer dal Summer Game Fest

Nel corso del Summer Game Fest SEGA ha mostrato in anteprima il trailer di gameplay per Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, il nuovo capitolo intermedio della saga di Yakuza che vedrà ancora una volta protagonista l’ex Drago di Dojima, Kazuma Kiryu — ora ribattezzato Joryu. Il titolo, come trapelato questa mattina, sarà disponibile dal prossimo 9 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Seguendo questo link potrete scoprire qualcosa in più su trama e gameplay.

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name – Gameplay Trailer

Azione adrenalinica da RGG Studio: Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name™ In arrivo il 9 novembre

Prenotalo subito per ricevere il Legendary Fighter Pack

Milano – 9 giugno 2023 – Oggi SEGA® e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato che il picchiaduro action-adventure Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name sarà pubblicato il 9 novembre 2023 per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Guarda l’ultimo trailer qui: https://youtu.be/e2fFNXuyMtw

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name segue la storia di Kazuma Kiryu, in azione sotto il nome in codice di “Joryu”. Un tempo uno yakuza leggendario, ha inscenato la sua morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, una figura misteriosa lo spinge nuovamente al centro del conflitto per farlo uscire allo scoperto. Avvincenti missioni secondarie ti trascineranno in un’epica sfida mentre esplorerai e scoprirai Sotenbori e Yokohama.

  • CANCELLA IL TUO PASSATO PER PROTEGGERE IL TUO FUTURO: Affronta una coinvolgente avventura piena d’azione e ricca di adrenalinici combattimenti in luoghi vivaci e pieni di personaggi e attività emozionanti.
  • COMBATTIMENTO DEFINITIVO CON DUE STILI A GRANDE IMPATTO: Alterna senza sosta gli stili di combattimento Yakuza e Agente in combattimenti brutali. Grazie allo stile Yakuza, fai tremare i tuoi nemici scatenando tutta la furia e l’ineguagliabile potenza delle mosse più selvagge di Kiryu. Oppure alza la posta con lo stile Agente e sferra colpi di assoluta precisione e rapidità, sfruttando un’ampia gamma di gadget hi-tech come cavi elettrificati per stordire i nemici e poi scaraventarli in aria.
  • DIVERTIMENTO INFINITO: Che tu sia alle prese con i combattimenti nell’arena segreta, con le canzoni del karaoke, con i drink e l’intrattenimento del cabaret o con le corse del Pocket Circuit, il mondo ti offrirà una grande varietà di esperienze coinvolgenti.

I giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno l’accesso al Legendary Fighter Pack, che introdurrà i seguenti yakuza leggendari da affrontare nell’arena:

  • Goro Majima – Il Cane Pazzo di Shimano
  • Taiga Saejima – Lo Sterminatore dei Diciotto
  • Daigo Dojima – Sesto presidente del clan Tojo

Riuscirai a uscire trionfante dalla gabbia?

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name sarà pubblicato il 9 novembre 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni, visita: https://gaiden.sega.com/.

Collegati al RGG Summit il 16 giugno alle ore 5:00 su twitch.tv/sega o su youtube.com/@SEGA_West per ulteriori informazioni su Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name e per la discussione con gli sviluppatori di RGG Studio.

Non perderti tutte le novità di RGG su Twitter: @RGGStudio.

 

Fonte: SEGA via Summer Game Fest, PLAION

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

2 commenti

  1. Uscirà anche una versione fisica del gioco?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.