Nell’ultimo numero di Famitsu è stato rivelato che The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki II –CRIMSON SiN–, previsto per PlayStation 4 e PlayStation 5, uscirà in Giappone il prossimo 29 settembre.
L’annuncio è stato accompagnato dalla conferma del ritorno dei personaggi di Swin Abel (doppiato da Gakuto Kajiwara) e Nadia Rayne (doppiata da Manaka Iwami), oltre all’introduzione di nuove aree e nuovi dettagli sulla progressione della trama. La nuova iterazione della saga di The Legend of Heroes sarà infatti divisa in capitoli, attraverso i quali Van e i suoi compagni vivranno storie indipendenti. Talvolta due capitoli saranno ambientati nella stessa timeline: in questi casi sarà possibile selezionare il personaggio da utilizzare in quel preciso contesto. Sembra inoltre che l’avventura preveda delle sezioni con la prospettiva di uno sparatutto in terza persona, con comandi rapidi, e delle fasi stealth.
La rivista Dengeki Online terrà una live su YouTube dedicata al gioco nella giornata di domani giovedì 9 giugno, in cui verranno riassunto tutte le informazioni già note.
Fonte: Famitsu via Gematsu