ONE PIECE FILM RED: online il nuovo trailer in italiano

ONE PIECE FILM RED: online il nuovo trailer in italiano

Anime Factory e TOEI Animation diffondono in rete il nuovo trailer per ONE PIECE FILM RED, l’ultimo lungometraggio ispirato dal manga di Eiichiro Oda che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo autunno, dopo l’esordio in Giappone che avverrà il prossimo 6 agosto.

Questa nuova anteprima, con doppiaggio in giapponese e sottotitoli in italiano, ci mostra alcuni stralci inediti del film diretto da Goro Taniguchi, con scene inedite che presentano Uta, Shanks e i membri della ciurma di Luffy. La clip svela alcuni dettagli inediti del film, come il rapporto fra Luffy e Uta e la theme song ufficiale della pellicola. Di seguito al trailer è possibile leggere la sinossi del film diffusa da Anime Factory.

ONE PIECE FILM RED – Trailer italiano

La sinossi

Uta: la cantante più amata al mondo. La sua voce, con cui canta nascondendo la sua vera identità, è stata descritta come “ultraterrena”. Apparirà in pubblico per la prima volta in un concerto dal vivo. I fan di Uta, insieme a pirati eccitati, alla Marina che osserva da vicino e alla Ciurma di Cappello di Paglia che è semplicemente venuta per godersi la sua performance, si riuniscono per ascoltare la voce che il mondo intero stava aspettando. La storia inizia con il fatto scioccante che lei è la “figlia di Shanks”. Uta sale sul palco, con il solito desiderio di “Rendere felice il mondo con la mia musica”. C’è Gordon, un personaggio misterioso che conosce il passato di Uta e intravede l’ombra di Shanks. Su Elegia, l’isola della musica, Luffy e Uta si riuniscono per la prima volta dall’ultima volta che si sono incontrati 12 anni fa nel Villaggio di Foosha.

Fonte: Anime Factory

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.