Mario Strikers: Battle League Football, la recensione di Famitsu

Mario Strikers: Battle League Football, la recensione di Famitsu

L’ultimo numero della celebre rivista videoludica che esce ogni settimana in Giappone, Weekly Famitsu, presenta la recensione dell’attesissimo titolo sportivo di Nintendo in uscita il prossimo 10 giugno, Mario Strikers: Battle League Football.

L’esclusiva Nintendo Switch è stata recensita, come sempre, da ciascuno dei quattro redattori della rivista, che in questa occasione si sono espressi all’unanimità dando ciascuno un punteggio di 8 su 10 al titolo sviluppato dai canadesi di Next Level Games in collaborazione con Nintendo EPD. Il risultato, quindi, è un punteggio totale di 32 su 40.

In attesa della nostra recensione di Mario Strikers per Nintendo Switch, potete leggere il nostro provato sulle pagine di Akiba Gamers.

Fonte: Ryokutya2089 via Gematsu

Lavoro di squadra, contrasti, oggetti in grado di ribaltare il risultato e spettacolari ipertiri: questi sono gli ingredienti per la vittoria in Mario Strikers: Battle League Football per Nintendo Switch! Tuffati in frenetiche partite in multiplayer locale e fai squadra con altri giocatori online per portare il tuo club al vertice della classifica mondiale!

La squadra che segna più gol si aggiudica la vittoria. Sembra semplice, ma tra i feroci contrasti di squadra in arrivo da ogni direzione e i tanti oggetti capaci di rendere l’azione ancora più caotica (senza dimenticare le barriere elettrificate che cingono il campo), andare a rete non sarà certo una passeggiata! Non perderti mai d’animo, però, e ricorda che insaccando il pallone con un potente ipertiro segnerai non uno, ma ben DUE gol!

Acquista Mario Strikers: Battle League Football per Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 59,90 €. Disponibile dal 10 giugno 2022. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo box!

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.