L’ultimo numero della celebre rivista videoludica che esce ogni settimana in Giappone, Weekly Famitsu, presenta la recensione dell’attesissimo titolo sportivo di Nintendo in uscita il prossimo 10 giugno, Mario Strikers: Battle League Football.
L’esclusiva Nintendo Switch è stata recensita, come sempre, da ciascuno dei quattro redattori della rivista, che in questa occasione si sono espressi all’unanimità dando ciascuno un punteggio di 8 su 10 al titolo sviluppato dai canadesi di Next Level Games in collaborazione con Nintendo EPD. Il risultato, quindi, è un punteggio totale di 32 su 40.
In attesa della nostra recensione di Mario Strikers per Nintendo Switch, potete leggere il nostro provato sulle pagine di Akiba Gamers.
Fonte: Ryokutya2089 via Gematsu
Lavoro di squadra, contrasti, oggetti in grado di ribaltare il risultato e spettacolari ipertiri: questi sono gli ingredienti per la vittoria in Mario Strikers: Battle League Football per Nintendo Switch! Tuffati in frenetiche partite in multiplayer locale e fai squadra con altri giocatori online per portare il tuo club al vertice della classifica mondiale!
La squadra che segna più gol si aggiudica la vittoria. Sembra semplice, ma tra i feroci contrasti di squadra in arrivo da ogni direzione e i tanti oggetti capaci di rendere l’azione ancora più caotica (senza dimenticare le barriere elettrificate che cingono il campo), andare a rete non sarà certo una passeggiata! Non perderti mai d’animo, però, e ricorda che insaccando il pallone con un potente ipertiro segnerai non uno, ma ben DUE gol!
Acquista Mario Strikers: Battle League Football per Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 59,90 €. Disponibile dal 10 giugno 2022. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo box!