BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso in rete due nuovi video per KLONOA Phantasy Reverie Series, la raccolta rimasterizzata dei due episodi della serie platform usciti per la prima volta rispettivamente su PlayStation e PlayStation 2. Nel primo video possiamo vedere le differenze fra il comparto grafico di questa nuova edizione dei due titoli, fatta girare su Nintendo Switch, messo a confronto con quello della versione Wii del primo gioco e la versione originale PlayStation 2 del sequel. Nel secondo, invece, possiamo ammirare il livello Alpine Wonderland dal secondo episodio.
Maggiori dettagli sono disponibili di seguito ai video.
KLONOA Phantasy Reverie Series sarà disponibile dal prossimo 8 luglio su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.
KLONOA Phantasy Reverie Series – Miglioramenti grafici
Alpine Wonderland da KLONOA 2: Lunatea’s Veil
Klonoa Phantasy Reverie Series mostra i miglioramenti grafici nel nuovo trailer!
Klonoa Phantasy Reverie Series si avvicina alla sua uscita e oggi è disponibile del footage che mette a confronto ogni remake del gioco con la sua precedente versione.
Per Klonoa: Door to Phantomile il confronto è fatto con la sua versione del 2008 per Wii, mentre nel caso di Klonoa 2: Lunatea’s Veil il footage originale arriva dal 2001 per PlayStation 2.
Questo nuovo video, che mostra cinematiche e gameplay – dai personaggi ai fondali – è una versione completamente aggiornata dell’amato mondo di Klonoa!
Per il trailer di confronto:
Vuoi vedere più gameplay di Klonoa Phantasy Reverie Series?
Il nuovo trailer mostra il livello Alpine Wonderland da Klonoa 2: Lunatea’s Veil:
Klonoa Phantasy Reverie Series sarà disponibile dall’8 luglio per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:
- Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
- Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
- Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
- Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment