CRIMINAL GIRLS X: il web accoglie il primo trailer di gameplay

CRIMINAL GIRLS X

Dopo una discreta attesa, finalmente Mikage inizia a mostrarci in azione il suo CRIMINAL GIRLS X, la new entry della serie che arriverà in due versioni.

Per riassumere un po’ lo stato del gioco, questo è stato originariamente annunciato come free-to-play per PC e dispositivi iOS e Android, ma la compagnia ha poi deciso di aprire una campagna su Kickstarter per poter creare anche una versione “tutto incluso”, che permette coloro hanno partecipato alla raccolta di avere un prodotto completo che sarà possibile gustarsi per sempre, anche quando i server della versione free-to-play chiuderanno in futuro.

Restando in tema Kickstarter, viene portato alla nostra attenzione che la campagna crowdfunding sta per raggiungere il 200% del suo traguardo originariamente pianificato, confermando così il gran successo di questa operazione come vi avevamo riportato ad aprile.

La versione free-to-play del titolo viene riportata in uscita a febbraio 2020, mentre quella “completa” dovrebbe arrivare a maggio 2020. L’edizione inglese è attesa intorno a queste date.

Senza altri indugi, vi lasciamo al nuovo trailer del gioco. Buona visione!

CRIMINAL GIRLS X – Trailer

Fonte: Mikage via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.