BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che la versione PC di NEW GUNDAM BREAKER, la cui uscita era prevista per il prossimo 22 giugno assieme a quella per PlayStation 4, viene rimandata a una data non meglio precisata dell’estate.
Le motivazioni sono più che nobili, ovvero “garantire la migliore qualità possibile” per il prodotto. Non ci resta che attendere ulteriori notizie nelle prossime settimane. La versione fisica per PlayStation 4 uscirà il 21 giugno, mentre la versione digitale sarà disponibile dal giorno successivo.
LA VERSIONE STEAM DI NEW GUNDAM BREAKER IN ARRIVO NELL’ESTATE DEL 2018!
La versione per STEAM di NEW GUNDAM BREAKER, inizialmente prevista per il 22 giugno, è stata posticipata. Ora il gioco è atteso nel corso dell’estate del 2018.
Per garantire la migliore qualità possibile, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha deciso che NEW GUNDAM BREAKER per STEAM necessita di ancora qualche miglioramento.
La versione per PlayStation 4 arriverà invece, come precedentemente annunciato, il 21 giugno in versione fisica e il 22 giugno in digitale.
Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment