Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Un nuovo trailer panoramico

Xenoblade Chronicles Definitive Edition

Nintendo diffonde oggi tramite il proprio canale YouTube un nuovo trailer panoramico di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, che ci mostra qualche frammento di storia, di gameplay e anche di una delle più grandi aggiunte inserite nel titolo rispetto alla controparte Wii: il finale Un Futuro Connesso, avventura unica ed esclusiva vissuta da Shulk e Melia.

Il titolo arriverà su Nintendo Switch come esclusiva a partire dal 29 maggio: di recente è stata mostrata anche una sostanziosa Collector’s Edition e per scoprirne i contenuti vi basterà seguire questo link. Buona visione!

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Trailer panoramico

L’originale Xenoblade Chronicles, che vide il debutto di un amatissimo personaggio come Shulk, arriva su Nintendo Switch con una nuova storia in appendice, Un futuro comune. In questa sua veste rinnovata, il celebre gioco di ruolo vanta una grafica e una fluidità senza precedenti. L’interfaccia utente e gli schermi dei menu sono più facili da leggere e da usare, e alcune tracce della colonna sonora sono state rimasterizzate o remixate. Sarà possibile immergersi nel mondo di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition a partire dal giorno di lancio, il 29 maggio. Dalla stessa data sarà anche disponibile la Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Collector’s Edition, che comprende anche un volume di 250 pagine con meravigliosi paesaggi, uno SteelBook, un disco in vinile con tanto di Monade stampata sulla custodia e un poster. Chi preordina il gioco potrà prescaricarlo già oggi dal Nintendo eShop e riceverà punti d’oro del valore pari al 5% della somma spesa.

Fonte: Nintendo via Anime News Network

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.