Brutte notizie per chi dopo il periodo di beta aperta non vedeva l’ora di mettere le mani su Ninjala, action multiplayer dalle tinte splatooniane: GungHo Online Entertainment ha infatti annunciato oggi che l’uscita del titolo, prevista inizialmente su Nintendo Switch come free-to-play per il 28 maggio, è stata rimandata al 25 giugno.
Il motivo, prtroppo, è esattamente quello che ormai ci aspettiamo: l’influenza del COVID-19 e l’impossibilità di adattarsi al lavoro da casa in un periodo così critico come il mese di lancio.
Ecco l’annuncio completo fatto dal presidente della compagnia, Kazuki Morishita:
GungHo Online Entertainment, Inc. annuncia che la data di uscita del gioco action a tema ninja e gomme da masticare, Ninjala per Nintendo Switch, sarà posticipata dal 28 maggio 2020 al 25 giugno 2020 a causa dell’influenza del COVID-19.
Ninjala è un gioco d’azione frenetico in cui i giocatori possono affrontarsi in battaglie che consentono il movimento in tutte le direzioni, sia correndo lungo i muri che combattendo a mezz’aria. Usando le differenze di altezza a proprio vantaggio, i giocatori si vedranno coinvolti in feroci battaglie quattro contro quattro usando varie armi e potenti tecniche di ninjutsu.
Le nostre più sentite scuse vanno a tutti quelli che speravano di mettere le mani presto sul titolo. Stiamo costantemente mettendo in atto misure di prevenzione mentre sviluppiamo ulteriormente il gioco.
Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu