Star Comics continua ad allietarci le giornate con nuovissimi annunci per l’Italia, e dopo aver appreso proprio ieri dell’arrivo di REIGEN, lo spin-off di MOB PSYCHO 100, oggi ci viene proposta una grossa sorpresa per tutti gli amanti dei BL. Si tratta di KIMI WA NATSU NO NAKA e del suo sequel KIMI TO NATSU NO NAKA, le opere di Furuya Nagisa arrivate in Giappone rispettivamente nel 2018 e 2018.
In questi ci viene narrata la tenera storia di un’amicizia, diventata poi amore puro, tra i due studenti liceali Chiharu e Wataru, entrambi accomunati da una grande passione: il cinema.
Ma lasciamo che sia Star Comics stessa a introdurveli!
KIMI WA NATSU NO NAKA E KIMI TO NATSU NO NAKA: UN NUOVO BL IN ARRIVO PER STAR COMICS
È con grande entusiasmo che oggi, durante la nostra ultima diretta #StarACasa, abbiamo annunciato l’arrivo in Italia di KIMI WA NATSU NO NAKA e del sequel KIMI TO NATSU NO NAKA, di Furuya Nagisa.
Un’amicizia nata tra i banchi di scuola che ben presto si trasformerà in una romantica e tenera storia d’amore tra due ragazzi. Siete curiosi di scoprire come si evolverà la storia tra Chiharu e Wataru, i due protagonisti? Allora continuate a seguirci per maggiori dettagli sulla data di uscita!KIMI WA NATSU NO NAKA
Chiharu e Wataru sono due studenti liceali che hanno in comune la stessa passione: il cinema. Condividendo l’interesse per i film, diventano subito amici, ma dopo l’inaspettata dichiarazione di Chiharu e l’arrivo dell’estate qualcosa sembra cambiare nel loro rapporto… Cosa significa amare qualcuno? Anche nella realtà possiamo aspettarci il lieto fine dei film? Scopritelo in questa dolce storia d’amore, travolgente e brillante come il cielo azzurro d’estate.KIMI TO NATSU NO NAKA
Continua la romantica storia di Chiharu e Wataru. Ora che frequentano università diverse e non possono vedersi spesso come al solito, come si evolverà il loro rapporto? Un’altra calda estate sta per cominciare…Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!
Fonte: Edizioni Star Comics