Nippon Ichi Software ha deciso di rimandare l’uscita del suo Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk, previsto per il 25 luglio in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation Vita, ad un generico periodo della primavera del 2020.
La casa ha giustificato questa decisione dicendo che è stato necessario per migliorare la qualità globale del titolo.
Questo nuovo gioco sarà diretto da Tatsuya Izumi che ha già curato titoli come The Witch and the Hundred Knight e Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, Takehito Harada si occuperà del design dei personaggi mettendo la sua esperienza dimostrata nei vari titoli della serie Disgaea e Tenpei Sato sarà di nuovo la persona che si occuperà delle musiche del gioco.
Nella storia prenderemo i panni della misteriosa Necrolamp posseduta dalla strega Madam Malta, che ci ordinerà di ripulire un dungeon sotterraneo pieno di misteri e pericoli. Il giocatore comanderà delle “pedine fantoccio” nate dall’energia magica e che potranno aggregarsi per combattere i nemici.
Anche in precedenza non avevamo notizie per un eventuale release di Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk al di fuori del Giappone e questo ritardo purtroppo non porta nessuna notizia relativa a quest’ambito. Vi ricordiamo, qualora vorreste sapere qualcosa in più sul gioco, che tante informazioni e immagini sono disponibili nella nostra precedente notizia.
Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu