GRANBLUE FANTASY Versus: una closed beta in arrivo a fine maggio

GRANBLUE FANTASY Versus

Cygames ha annunciato l’arrivo di una closed beta per GRANBLUE FANTASY Versus, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4.

Questa particolare closed beta sarà disponibile dal 31 maggio al 1° giugno, e per partecipare dovremo mandare la nostra candidatura seguendo le istruzioni che troverete in questo link. Sarà possibile inviare la candidatura fino al 24 maggio, mentre i partecipanti alla closed beta verranno annunciati solamente il 28. Il test sarà composto da tre fasi, in Italia potremo giocare ai seguenti orari:

  • 31 maggio – dalle ore 10:00 alle ore 15:00
  • 1 giugno − dalle ore 02:00 alle ore 07:00
  • 1 giugno – dalle ore 17:00 alle ore 22:00

Vi lasciamo ora con un nuovo video di gameplay dedicato al titolo, in cui si sfidano i giocatori professionisti Daigo e Fuudo. Se invece volete saperne di più su GRANBLUE FANTASY Versus potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

GRANBLUE FANTASY Versus – Gameplay

  • Per quanto riguarda gli eSport, Fukuhara ha dichiarato: “Molte persone pensano ai picchiaduro quando sentono la parola ‘eSports’, e questo è un altro genere che vogliamo prendere in considerazione. Quando arriverà il momento di tenere dei tornei GRANBLUE FANTASY Versus, saremo sicuri di offrire qualcosa di eccezionale per i fan di GRANBLUE, gli appassionati di eSport e gli spettatori. “
  • Per quanto riguarda i personaggi, Fukuhara ha dichiarato: “Ci siamo consultati con ARC SYSTEM WORKS per vedere in che modo hanno deciso quali personaggi includere nelle versioni iniziali di GUILTY GEAR e BlazBlue … Grande attenzione viene prestata a modellare i set e le animazioni di ogni personaggio in modo che corrispondano alle loro versioni originali e portarli in vita.”
  • Mentre GRANBLUE FANTASY Versus ruoterà intorno a un sistema di combattimento basato sulle armi, “in questo momento il sistema di battaglia è completamente diverso dai giochi di combattimento di ARC SYSTEM WORKS” secondo Fukuhara. “È molto più lento rispetto a GUILTY GEAR e BlazBlue … I comandi sono semplificati e tutte le mosse speciali possono essere attivate premendo un solo pulsante in Versus. Penso che questo semplice ma profondo sistema consentirà strategie interessanti. “
  • Ci sarà una modalità storia con una storia originale. “Vi aspetta un finale molto interessante“, ha scherzato Fukuhara.

Fonte: Cygames via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.