Annunciata ufficialmente da Spike Chunsoft appena quattro giorni fa, la serie animata di Conception: Ore no Kodomo wo Undekure! riceve finalmente un primissimo trailer capace di mostrarci alcuni dei personaggi che conosceremo durante la visione.
Realizzata dallo studio GONZO, questo anime è tratto dall’originale e omonimo RPG per PSP che mette i giocatori nei panni di Itsuki, un ragazzo all’apparenza come tanti altri, che è stato misteriosamente trasportato assieme alla cugina nel mondo di Granvania. La landa è affetta da “impurità” che provocano caos e disordine, ma la comparsa del giovane protagonista riesce a portare una speranza. Il suo destino, infatti, è quello di incontrare le Star Maiden, rafforzare i propri legami e dare vita agli Star Children, potenti entità in grado di fronteggiare la minaccia. Fino a quando questa missione non sarà completata, non sarà possibile far ritorno a casa.
La serie inizierà ufficialmente a ottobre, e al momento non è disponibile alcuna notizia di un suo possibile simulcast anche nel nostro territorio. Potete ammirare il suo primo trailer di seguito!
Conception – Anime Trailer
Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu