ATLUS e ACE Team hanno ufficialmente annunciato Abyss Odyssey: Extended Dream Edition, la versione PlayStation 4 di Abyss Odyssey uscito originariamente su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. La nuova versione del gioco supperterà il supporto per i 1080p e tutti i recenti update della versione PC come la modalità Versus, il supporto online per due giocatori, in locale per quattro e varie altre aggiunte.
About
Dallo sviluppatore indie cileno ACE Team ecco un gioco d’azione a scorrimento orizzontale in stile art nouveau che vanta un motore di combattimento complesso con generazione procedurale di livelli che obbligano i guerrieri a combattere in eterno. Scopri l’audace Katrien, lo spettro torturato Ghost Monk e l’etereo Pincoya. Metti in atto combo e attacchi in catena e scarica una raffica di colpi per sopravvivere a ciò che si nasconde. Il tuo viaggio verso l’ignoto può cominciare con tre valorosi guerrieri ma quando avrai imparato a impossessarti dei tuoi nemici, potrai sfidare gli abissi con le loro abilità e le loro capacità di combattimento. Sfrutta queste capacità per tentare di comprendere l’abisso infinito. Ma le difficoltà di questo eccezionale compito non finiscono qui! I livelli a scorrimento orizzontale non si svolgono mai due volte nella stessa maniera, dai mostri di cui sono pieni, alle posizioni dei mercanti salvavita, fino agli incontri unici e ai tesori da trovare.
Funzionalità
Tecnicamente profondo: dal momento che il combattimento è il cuore del gioco, ACE Team si è impegnato particolarmente nell’aggiungere elementi degli action game come il Dodge-cancel e altri.
Un nuovo incubo: i veterani di Abyss Odyssey potranno sperimentare un nuovo livello di difficoltà in cui i nemici si muoveranno più velocemente e colpiranno più forte.
Nuovi nemici: un volto familiare ritorna, Golem da Zeno Clash farà la sua comparsa come mini-boss! Assieme ad esso saranno presenti inoltre Tirana, il White Phantom e un nuovo final boss, il Warlock Titan.
L’infinito Abisso: i livelli generati proceduralmente terranno sempre vivo l’interesse dei giocatori.
Meta Odyssey: alla fine dell’Abyss vi è il Warlock, questo boss una volta sconfitto un determinato numero di volte cambierà forma.
Conosci il nemico: possedete qualsiasi nemico nel gioco per ottenerne le skill e abilità combattive, ogni nemico è tecnicamente complesso come il protagonista.
Sviluppato da ACE : il team indipendente dietro lo sviluppo di Zeno Clash e Rock of Ages.
Fonte: Gematsu