Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 2.1.0 di METROID DREAD, titolo di MercurySteam debuttato su Nintendo Switch lo scorso anno (qui la nostra recensione). L’update, già annunciato durante il Nintendo Direct di febbraio, arricchisce l’avventura di Samus con tre nuove modalità: Boss Rush, Survival Rush e Dread Rush.
La Boss Rush, che sarà disponibile solo al completamento dell’avventura principale, vi porterà a lottare contro 12 boss senza sosta con l’obiettivo di concludere la modalità nel minor tempo possibile. Con la Survival Rush, che invece si sbloccherà terminando la Boss Rush, avremo 5 minuti di tempo per sconfiggere quanti più boss possibili senza morire. Infine la Dread Rush, disponibile al completamento della storia in modalità Dread, non è nient’altro che una Boss Rush ove Samus cadrà in battaglia al primo colpo ricevuto.
Con queste novità, a cui si aggiunge anche una modalità Pratica per allenarsi, Metroid Dread si arricchisce regalando ancora qualche ora di contenuti ai giocatori che hanno amato le vicende di Samus sul misterioso pianeta ZDR. Ulteriori dettagli sull’aggiornamento sono disponibili sul sito americano di Nintendo.
Fonte: Nintendo via Gematsu