SQUARE ENIX si prepara ai festeggiamenti pasquali in FINAL FANTASY XIV grazie all’arrivo dell’evento “Hatching-tide 2022”. Sarà possibile partecipare all’evento dal 13 al 27 aprile, l’unico pre-requisito necessario è quello di aver raggiunto almeno il livello 15 con una delle classi disponibili.
Per tutta la durata dell’evento potremo incontrare a Old Gridania l’NPC Jihli Aliapoh che ci assegnerà la missione secondaria “Hippity, Hoppity, Happily” con la quale potremo ottenere tantissime ricompense. Tra i premi di quest’anno troviamo il Minion Hatching Bunny, l’Emote “Eat Egg” e nuovi pezzi di arredamento per la nostra abitanzione. La software house ha inoltre annunciato che sarà possibile recuperare alcune ricompense delle edizioni passate dell’evento tramite l’Egg Advocate, anche se al momento non è chiaro come.
In attesa di festeggiare la Pasqua anche nel mondo di Eorzea vi ricordo che FINAL FANTASY XIV è attualmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Potrete trovare ulteriori dettagli sul gioco all’interno del nostro precedente articolo.
Fonte: SQUARE ENIX via The Lodestone