Brutte notizie per i fan di Sailor Moon che anche questo, come lo scorso anno, dovranno rinunciare allo spettacolo sul ghiaccio con protagonista la marinaretta più amata di tutti i tempi. La ragione alla base della cancellazione dell’evento Prism On Ice, che si sarebbe dovuto tenere il 3 giugno prossimo, è ormai tristemente nota a tutti: il persistere dell’emergenza sanitaria globale non ha reso possibile la programmazione e lo svolgimento in sicurezza dello show, che è stato posticipato, per la seconda volta, al 5 giugno 2022.
L’unica nota positiva è la conferma della giovane pattinatrice professionista Evgenia Medvedeva nel ruolo di Sailor Moon.
Nessun nuovo ritardo programmato, invece, per il ritorno del musical di Sailor Moon che è atteso nella città di Tokyo in settembre 2021: inizialmente previsto per l’estate 2019, era stato posticipato di un anno per poi slittare nuovamente fino ad arrivare a settembre 2021. La produzione sarà affidata agli autori di Sailor Moon S: L’amante della Principessa Kaguya, una breve storia apparsa nel manga del celeberrimo franchise.
Fonte: Comic Natalie via Anime News Network