Dotemu ha svelato delle importanti novità per Streets of Rage 4, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Nella giornata di oggi infatti, sul Nintendo eShop di alcune regioni, è stato svelato che la data di lancio del titolo è fissata per il prossimo 23 aprile. La software house ha però smentito questa notizia, rivelando come in realtà la data non sia ancora stata fissata definitivamente. Inoltre uno dei rappresentanti della compagnia ha dichiarato che nonostante il gioco verrà rilasciato presto, la data pubblicata da Nintendo non è corretta.
Ma non è tutto, la software house ha infatti rilasciato un nuovo trailer grazie al quale ha svelato la presenza di ben dodici personaggi sbloccabili provenienti dai precedenti capitoli della saga. Non solo essi manterranno il proprio aspetto originale in pixel art, ma le loro mosse rispecchieranno quelle del gioco da cui provengono. Ad esempio i protagonisti provenienti dal primo capitolo potranno richiedere l’aiuto di un gruppo di poliziotti durante il combattimento in modo da utilizzare le proprie mosse speciali, mentre quelli provenienti dal terzo capitolo avranno la possibilità di correre e rotolare all’interno delle ambientazioni.
Axel, Blaze, Skate e Max sono solo alcuni dei protagonisti che faranno il loro ritorno all’interno del quarto capitolo. Ma non è finita qua, la software house ha svelato che all’interno del gioco sarà possibile anche modificare la musica di background e scegliere se utilizzare quella del primo o del secondo capitolo della saga. Si tratta dunque di un’ottima notizia per tutti i fan del franchise, che potranno immergersi in un’esperienza di gioco nostalgica.
Vi lasciamo ora al nuovo trailer per Streets of Rage 4, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Fonte: Dotemu via Gematsu