Catherine, l’atipico capolavoro di ATLUS nato dall’incrocio tra puzzle game e avventura grafica, è disponibile ad un prezzo imperdibile dal rivenditore italiano Multiplayer.com!
Se non avete ancora avuto i primi incubi che vi impongono di scalare interminabili blocchi, o se ancora siete indecisi fra la relazione stabile con l’affascinante Katherine e l’avventura più spinta della vostra vita con la sensuale Catherine, beh… è giunto il momento di farlo. Vincent ha bisogno di voi!
Per soli 19.90 euro potete aggiungere alla vostra collezione un capolavoro imprescindibile per tutti gli amanti delle avventure di stampo giapponese che non disprezzano il fanservice e le belle ragazze in 2D.
Catherine (PlayStation 3) – 19.90 €
Vincent è intrappolato in un incubo e deve scegliere se sposare la sua fidanzata di sempre, Katherine, o passare all’incredibile bionda di fianco al cui si è appena svegliato, Catherine! Il problema è che, se si compie la scelta sbagliata, potrebbe rimetterci la vita.
Cosa farà Vincent? Chi sceglierà di far soffrire? Nella vita, essere infedeli può rovinare tutto, ma nel mondo di Catherine, può anche ucciderti.
“Un’esperienza unica da vivere senza preconcetti.” (PlayStation Magazine Ufficiale)
“Come salvarsi dalla mediocrità grazie agli incubi e a molto sesso.” (La Repubblica XL)