CAPCOM ha condiviso in rete un ulteriore video di gameplay per Kunitsu-Gami: Path of the Goddess che offre uno sguardo approfondito al gameplay del titolo di azione e strategia in arrivo nel corso di quest’anno.
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, dove verrà distribuito su Steam e Microsoft Store. Il titolo sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass. Vediamo di seguito il nuovo video.
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess – Gameplay
Perlustra il mondo degli spiriti in Kunitsu-Gami: Path of the Goddess
Esplora un mondo ipnotico intriso di cultura e misticismo giapponese con l’imminente uscita di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, il cui lancio è previsto per quest’anno. Il gioco di strategia d’azione single-player, e nuova IP di Capcom, metteranno alla prova la vostra abilità strategica in questa mistica avventura d’azione.
Ambientato su una montagna contaminata, i giocatori assumeranno il ruolo di Soh, il protagonista incaricato di salvare gli abitanti del villaggio e di purificare i loro villaggi sul Monte Kafuku insieme alla Sacerdotessa, Yoshiro. Durante il viaggio attraverso il Monte Kafuku, i giocatori saranno immersi in cicli dinamici di giorno e di notte. Di giorno, Soh si unisce agli abitanti del villaggio per prepararsi a una battaglia imminente. Quando l’oscurità incombe, Soh, gli abitanti del villaggio e Yoshiro affrontano le Furie, nemici ancora più potenti infusi con il potere delle maschere rubate. Sfrutta il potere delle guardie Tsuba, brandisci tecniche di spada simili alla danza, adattati a condizioni di battaglia in costante cambiamento e sfrutta i diversi ruoli degli abitanti del villaggio per ripulire la montagna. I vari ruoli includono:
- Taglialegna – abitanti del villaggio forti che eccellono nel combattimento ravvicinato.
- Arcieri – abitanti del villaggio dotati di grande precisione e accuratezza che combattono a distanza con arco e frecce.
- Asceti – abitanti del villaggio incantatori che usano incantesimi per trattenere le Furie
Portato in vita dal potere del RE ENGINE, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sarà disponibile dal day one con Xbox Game Pass per console e PC e Cloud, oltre che con Xbox Series X|S, Windows, PlayStation 5 e Steam. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli in attesa che i giocatori si imbarchino in uno scontro indimenticabile pieno di sfide strategiche e di un gameplay esteticamente coinvolgente.
Fonte: CAPCOM via PLAION