SWORD ART ONLINE Last Recollection: la data di uscita del gioco

SWORD ART ONLINE Last Recollection: la data di uscita del gioco

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato la data di uscita per SWORD ART ONLINE: Last Recollection, prevista in tutto il mondo il prossimo 6 ottobre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC rilasciando anche un nuovo trailer.

Vi ricordiamo inoltre che questo nuovo capitolo è basato sull’arco anime “War of Underworld” di Sword Art Online: Alicization, una nuova storia e difficili sfide attendono il nostro amato eroe, Kirito, e i suoi nuovi amici. I giocatori smaschereranno il Cavaliere Oscuro e scopriranno se Kirito e l’equipaggio sopravviveranno all’implacabile battaglia contro le forze del Territorio Oscuro. È il gioco perfetto da presentare durante il decimo anniversario di Sword Art Online, quando tutti possono rievocare i loro ricordi, incontrando nuovamente i loro personaggi preferiti.

SWORD ART ONLINE: Last Recollection vanta una trama nuova e originale che esplora eventi alternativi che coinvolgono Kirito, Eugeo e i loro alleati nel mondo di War of the Underworld.

SWORD ART ONLINE Last Recollection – Trailer di annuncio della data

SWORD ART ONLINE Last Recollection arriva il 6 ottobre 2023

Nell’anno del decimo anniversario di Sword Art Online, il 6 ottobre 2023 segna l’inizio di una nuova avventura per Kirito e i suoi amici!

SWORD ART ONLINE Last Recollection offrirà una storia alternativa a quella originale dell’anime di Sword Art Online, mantenendo l’ambientazione dark dell’arco di Underworld War e i suoi momenti di intensa azione e introducendo nuovi personaggi.

Per ingannare l’attesa, i fan possono divertirsi con il video musicale che ripercorre la storia dell’anime e dei videogiochi di Sword Art Online.

SWORD ART ONLINE Last Recollection sarà disponibile dal 6 ottobre 2023 per Playstation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Il suo amore per i videogiochi nasce grazie al fratello, con i titoli Nintendo prima di tutto per poi passare a Xbox e successivamente alle console PlayStation. A distanza di più di venti anni i videogiochi continuano ad essere la sua passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.