SEGA ha pubblicato alcuni aggiornamenti sugli eventi che saranno presenti al suo SEGA Fes 2019 che avrà luogo dal 30 al 31 marzo nel quartiere di Akihabara, a Tokyo.
Al secondo piano sarà presente una mostra su Sakura Wars, serie amata dai fan che sarà presente all’evento con artwork e oggetti a tema. Sarà presente anche una mostra sulla ATLUS, che coincide con l’anniversario della pubblicazione del suo primo gioco, Puzzle Boy, ben trenta anni fa.
Al primo piano potremo giocare al Mega UFO Catcher, aggiornato in versione ancora più grande dal precedente Big UFO Catcher. Per il venticinquesimo anniversario di una delle console più belle mai state create, il SEGA Saturn, la fiera ci permetterà di giocare a titoli come Fighters Megamix, Die Hard Arcade e Hanagumi Taisen Columns con una replica gigante del pad della storica console.
Sarà presente anche il gigantesco logo SEGA al di fuori della fiera, e potremo mangiare un delizioso Taiyaki a forma dello storico logo, venduto originariamente e per un periodo limitato al Sega Taiyaki Ikebukuro e disponibile durante la fiera. Stesso destino per il Sonic Chili Dog che sarà disponibile in fiera insieme ad alcuni gadget a tema.
Se siamo amanti delle freccette potremo partecipare al Darts Challenge! dove potremo vincere un’esclusiva maglietta del SEGA Fes 2019.
Saranno presenti come al solito dei Live Stream e sarà possibile acquistare tantissimi gadget esclusivi a tema della storica casa. Per i venticinque anni del SEGA Saturn inoltre sarà presente l’inossidabile Hiroshi Fujioka, conosciuto da tutti come Segata Sanshiro per le pazze pubblicità presenti su YouTube.
Gli eventi saranno in continuo aggiornamento, ma possiamo vedere dalle immagini rilasciate che saranno presenti Kemono Friends 3, Persona 5, Puyo Puyo eSports, Border Break PS4 e Ryu Ga Gotoku Studio. Vi lasciamo alle immagini rilasciate, in attesa di sapere altre notizie.
Fonte: SEGA via Gematsu