Bloodstained: Curse of the Moon uscirà in versione fisica

Bloodstained: Curse of the Moon

Limited Run Games farà uscire una versione retail di Bloodstained: Curse of the Moon per PlayStation 4, Nintendo Switch e PlayStation Vita.

La compagnia ha annunciato che il gioco di INTI CREATES sarà ordinabile attraverso il proprio sito dal 15 marzo.

Ricordiamo che il gioco è un bonus rilasciato durante una milestone ottenuta da Bloodstained: Ritual of the Night durante la sua campagna Kickstarter. Vi lasciamo quindi con l’immagine delle cover delle versioni fisiche e con una breve panoramica del gioco presente nella pagina Steam dello stesso.

Fatti largo a colpi di spada e frusta in questo gioco d’azione in stile rétro dai maestri del gameplay Koji Igarashi e Inti Creates!

Vesti i panni di Zangetsu, un ammazzademoni assetato di vendetta, mentre attraversa lande insidiose per sconfiggere un possente demone rinchiuso nel suo oscuro castello. Lungo il cammino, Zangetsu incontrerà vari alleati che lo accompagneranno come personaggi giocabili.

Utilizzali e sfrutta le loro abilità uniche per sbloccare nuovi percorsi attraverso i pericolosi livelli. Le tue decisioni nel reclutare questi avventurieri cambieranno la difficoltà della tua avventura e forse il suo stesso finale!

*Questo è il minigioco promesso come traguardo aggiuntivo per la campagna su Kickstarter “Bloodstained: Ritual of the Night”.

Fonte: INTI CREATES

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.