Persona 3 Reload ha superato il milione di copie vendute in tempo record

Persona 3 Reload ha superato il milione di copie vendute in tempo record

ATLUS annuncia che Persona 3 Reload è diventato il suo titolo più veloce a superare il milione di copie vendute in tutto il mondo. Non solo questo fantastico traguardo è stato superato in soli sette giorni, ma il gioco è stato accolto in maniera molto positiva sia dalla critica che dai giocatori raggiungendo un punteggio di 88 su Metacritic.

Anche noi di Akiba Gamers lo abbiamo valutato positivamente, grazie soprattutto alle innovazioni apportate al gameplay che lo hanno reso molto più dinamico rispetto all’originale. Potrete trovare i nostri pareri sul gioco all’interno della recensione.

Persona 3 Reload è il gioco venduto più velocemente della storia di ATLUS

Oggi, ATLUS è lieta di annunciare che le vendite mondiali del suo ultimo remake GDR Persona 3 Reload, hanno superato il milione di unità nei primi sette giorni dal lancio. Questo incredibile risultato rende Persona 3 Reload il gioco venduto più velocemente nella storia di ATLUS.

ATLUS e il team di Persona 3 Reload desiderano ringraziare i giocatori di tutto il mondo per il loro continuo supporto e per la calorosa accoglienza del gioco. Il titolo ha attualmente un metascore di 88 su Metacritic e ha ricevuto un feedback positivo sia dai fan di lunga data che dai nuovi arrivati.

Persona 3 Reload è ora disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4. Persona 3 Reload è disponibile anche su Xbox Game Pass.

Fonte: ATLUS

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.