DMM Games e GUST hanno condiviso in rete il secondo overview trailer per BLUE REFLECTION Sun, il free-to-play della serie in arrivo in Giappone su iOS, Android e PC nel corso dell’inverno.
BLUE REFLECTION Sun – Secondo trailer
Tutto è iniziato un anno e mezzo fa. Il giorno in cui le “ceneri” hanno iniziato a piovere sul nostro mondo. Per quanto spiacevole, sembrava un fenomeno naturale. Solo più tardi l’umanità ha scoperto che queste ceneri altro non sono che una sostanza tossica che invade i corpi e dà vita a creature ostili chiamate “Testa”.
Per riuscire a sconfiggere queste creature era necessario un potere speciale, che si manifesta in casi estremamente rari nel momento in cui il corpo di una persona è contagiato dalle ceneri. Coloro in possesso di tale potere sono conosciuti come “Erosi”.
Una giovane ragazza di nome Shiho Kasuga si è trasferita presso l’Accademia Hinomori per ricevere trattamento dopo aver contratto una malattia collegata alle ceneri. Quello che però la attende è una nuova vita fatta di incessanti battaglie.
Fonte: DMM Games via Gematsu