BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un trailer e tantissime novità per BLUE PROTOCOL, MMORPG attualmente in sviluppo per PC.
La software house ha annunciato che nel mese di marzo sarà disponibile una Closed Beta dedicata al gioco, alla quale potranno partecipare ben 50.000 giocatori. Le candidature partiranno dal prossimo 12 febbraio tramite il sito ufficiale del gioco. Ma non è tutto, la software house ha infatti rilasciato alcune novità riguardanti i personaggi che appariranno all’interno del titolo. Scopriamole assieme.
BLUE PROTOCOL – Personaggi
Protagonista
L’avatar del giocatore, che diventerà il protagonista delle vicende di gioco. Lui/Lei si avventurerà in questo mondo fantastico alla ricerca delle sue memorie perdute, trovandosi nel mezzo di un fato inaspettato.
Feste
Ragazza semi-umana che si unirà al giocatore durante la sua avventura. È un’abile truffatrice capace di raggirare gli altri per raggiungere i suoi obiettivi.
Jake
Un avventuriero autoproclamatosi il “meglio del meglio” nel suo campo. Molto conosciuto in tutta Asterleeds, nonostante sia davvero abile il suo carattere non è proprio dei migliori.
Ainlein
Una ragazza misteriosa che incontreremo più volte nel corso della nostra avventura e che ci aiuterà senza però svelarci troppe informazioni. Sembra essere in qualche modo legata alla religione Bapharian, ma…
Eilinze e Thyris
Eilinze è una donna apparsa al sacro pilastro delle preghiere. Dice di essere arrivata li superando le barriere dello spazio e del tempo per via di una causa superiore. Saranno bugie quelle che dice sul futuro?
Thyris è una ragazza che fa da guardia del corpo ad Eilinze. Fa sempre ciò che è necessario fare, e non si mette problemi a prendere decisioni brusche.
Cavalcature
Creazione personaggi
Vi lasciamo ora con il nuovo trailer e l’ultimo diario degli sviluppatori dedicato a BLUE PROTOCOL, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu