Natsume ha annunciato per il prossimo maggio l’uscita della Special Edition di Harvest Moon: Light od Hope (titolo già disponibile per PC via Steam) su PlayStation 4 e Nintendo Switch a al prezzo di € 39,99. La distribuzione in Europa sarà a cura di Rising Star.
Perché l’edizione per console debba essere “Special” verrà svelato presto direttamente da Natsume, come affermato sul loro profilo Twitter.
We know fans have been anxiously awaiting news of our #HarvestMoon title coming to Nintendo Switch and PS4 – and we have exciting news to share today! Introducing HARVEST MOON: LIGHT OF HOPE SPECIAL EDITION – coming May 2018! ? pic.twitter.com/0eDwDi0O28
— Natsume Inc. (@Natsume_Inc) 7 febbraio 2018
In un comunicato stampa, il presidente e CEO di Natsume Hiro Maekawa ha dichiarato:
“I fan di Harvest Moon sono stati entusiasti di sperimentare la serie su Nintendo Switch e PlayStation 4, quindi siamo felici di poter dare loro una data da segnare sul calendario! La Special Edition ha nuove funzionalità create appositamente per i giocatori delle console che presenteremo nei prossimi mesi. Non vediamo l’ora di mettervi a conoscenza degli speciali bonus che accompagneranno il gioco. I fan dovrebbero assolutamente rimanere sintonizzati mentre ci dirigiamo verso il nuovo lancio di questa primavera!”
E ora, una breve panoramica del gioco, direttamente da Natsume.
Harvest Moon: Light of Hope
In Harvest Moon: Light of Hope, i giocatori partono alla ricerca di un nuovo inizio e di nuovi ambienti. Durante il loro viaggio, la loro nave è costretta ad un atterraggio di emergenza a causa dei monsoni. Giungono quindi in una piccola città portuale, immersa nel caos a causa della tempesta. Ora tocca a loro aiutare a ricostruire la città e salvare il faro … ma non sarà facile! Tuttavia, con un po ‘di duro lavoro nella coltivazione, nella cura del bestiame e nella raccolta di materiali per le riparazioni, i giocatori potranno fare nuove amicizie, metter su famiglia, ripristinare il faro e salvare la città!
Fonte: Natsume via Gematsu