Tramite l’account Twitter ufficiale dedicato alla serie di Bravely Default, è stato confermato che un nuovo titolo sconosciuto è attualmente in lavorazione. Questo “annuncio” arriva dopo alcuni indizi lasciati sempre su Twitter ad agosto dell’anno scorso.
Ancora non abbiamo nessun altro dettaglio come data d’uscita e piattaforme supportate: oltre a e un breve annuncio non è stato postato nient’altro, ma probabilmente seguirà a breve un annuncio ufficiale in pompa magna, magari con un trailer.
A settembre dell’anno scorso Tomoya Asano, il produttore di Bravely Default e Bravely Second oltre che alcune versioni per Nintendo DS di FINAL FANTASY, ha rassicurato i fan, promettendo che ci sarebbe stata un’altra aggiunta al franchise, ma ci sarebbe voluto ancora del tempo: l’obiettivo di SQUARE ENIX è infatti quello di prendersi tutto il tempo necessario, preferendo qualità a quantità per creare titoli in linea con i loro standard, e rilasciare un gioco solo quando davvero questo è pronto e testato a dovere.
Fonte: SQUARE ENIX via Nintendo Life