Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovi dettagli sul DLC “Il disco indaco”

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovi dettagli sul DLC “Il disco indaco”

The Pokémon Company ha svelato nuovi dettagli per “Il disco indaco“, contenuto aggiuntivo in arrivo per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Questa seconda parte del DLC “Il Tesoro Segreto dell’Area Zero” ci consentirà di accedere a tantissime nuove funzionalità, tra cui il Sincronizzatore. Si tratta di uno speciale dispositivo che ci permetterà di affrontare il gioco nei panni di uno dei nostri Pokémon, controllandolo direttamente durante l’esplorazione e i combattimenti.

Ma non è tutto. Grazie al contenuto aggiuntivo infatti Miraidon e Koraidon potranno apprendere l’abilità di volare liberamente. Se dapprima quest’abilità sarà utilizzabile solo temporaneamente, andando avanti con la trama principale potremo sbloccarla definitivamente e volare in groppa al Pokémon ovunque desideriamo.

Ultimo, ma non per importanza, in questo DLC potremo incontrare tutti i Pokémon Leggendari delle precedenti generazioni. Per farlo però dovremo prima aver portato a termine la trama principale del contenuto aggiuntivo, in questo modo potremo incontrare il curioso Mr. Merenda all’interno dell’Istituto Mirtillo. Completando alcune attività, questo personaggio ci ricompenserà con degli spuntini capaci di far apparire un determinato Pokémon Leggendario.

Vi ricordo che “Il disco indaco” sarà disponibile a partire dal 14 dicembre per tutti i possessori del DLC “Il Tesoro Segreto dell’Area Zero“. Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato al contenuto, augurandovi come sempre una buona visione.

Pokémon Scarlatto e Violetto – Il disco indaco

​​​​​​​SVELATI NUOVI DETTAGLI DI “IL TESORO DELL’AREA ZERO PARTE II: IL DISCO INDACO”

Il secondo capitolo dei contenuti scaricabili per Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto è in arrivo il 14 dicembre

Londra, 7 dicembre 2023 – Oggi, The Pokémon Company International ha rivelato nuovi dettagli su Il tesoro dell’Area Zero Parte II: Il disco indaco, i contenuti scaricabili per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Il disco indaco sarà disponibile dal 14 dicembre 2023 in esclusiva su console della famiglia Nintendo Switch.

Il Sincronizzatore
A un certo punto dell’avventura in Il tesoro dell’Area Zero Parte II: Il disco indaco, i giocatori potranno utilizzare un dispositivo chiamato Sincronizzatore per esplorare i dintorni attraverso gli occhi dei loro Pokémon. Mentre sono in sincronia con uno dei Pokémon, potranno farlo muovere e lottare con i Pokémon selvatici, per una modalità di gioco del tutto inedita. Sembra che il dispositivo sia ancora un prototipo. I giocatori potranno utilizzarlo dopo aver aiutato una Scienziata del Bioterarium con le sue ricerche.

La capacità di volare
Il Koraidon o Miraidon dei giocatori otterrà la capacità di volare per la prima volta quando sarà il momento di cimentarsi nella prova preparata da Erin, una dei Superquattro della Lega Mirtillo. Inizialmente sembrerà che questa capacità sia temporanea, ma a quanto pare può diventare permanente e permettere a Koraidon o Miraidon di volare in qualsiasi momento. Tuttavia, questo sarà possibile solo dopo aver superato un certo punto dell’avventura. Gli Allenatori potranno volare dove vogliono insieme al loro Pokémon leggendario e godersi appieno la libertà di esplorare il mondo.

I Pokémon leggendari
Dopo aver completato l’avventura principale di Il tesoro dell’Area Zero Parte II: Il disco indaco, sarà possibile incontrare un curioso personaggio di nome Mr. Merenda all’Istituto Mirtillo. Completando Ricreattività Mirtillo nel Bioterarium per lui, gli Allenatori potranno ricevere in cambio degli spuntini che permetteranno loro di incontrare alcuni Pokémon leggendari della serie nella regione di Paldea! Mr. Merenda condividerà inoltre la sua vasta conoscenza di questi Pokémon leggendari e persino gli epici racconti di quando li ha incontrati.

Ulteriori informazioni su Il tesoro dell’Area Zero sono disponibili su Pokemon.it/ScarlattoVioletto.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.