Tramite un nuovo comunicato, SQUARE ENIX rivela che un evento per accompagnare l’uscita di FINAL FANTASY VII REMAKE si terrà dal 6 febbraio al 22 aprile 2020 presso il Tokyo Skytree, Giappone. Come spesso accade per altre collaborazioni, l’interno della torre presenterà alcuni allestimenti dedicati all’attesissimo remake, e sarà addirittura possibile assistere a una proiezione speciale, acquistare merchandising vario, e assaggiare quanto proposto dal cafe a tema.
In una nota separata, la compagnia ci delizia anche con un seti di wallpaper, avatar e trailer dedicati al buon Barret (stesso trattamento ricevuto in precedenza da Cloud), e un interessantissimo video in cui il producer Yoshinori Kitase introduce la Classic Mode.
Curiosi di ammirare il materiale diffuso? Allora, prima di lasciarvi in sua compagnia, vi ricordiamo che l’uscita di FINAL FANTASY VII REMAKE su PlayStation 4 è fissata per il prossimo 3 marzo.
Classic Mode
Do you prefer turn-based combat over all-out action?
If the answer is yes, then you’ll want to check out this video of #FinalFantasy VII Remake producer Yoshinori Kitase teaching us all about Classic Mode! #FF7R pic.twitter.com/7SOfJCm9uL
— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) 1 dicembre 2019
Barret Video, Wallpaper & Avatar
In #FinalFantasy VII Remake, the leader of the anti-Shinra group Avalanche is Barret Wallace, take a look at him right here!
We’ve updated the official #FF7R website with new wallpapers and avatars featuring Barret, download them here
? https://t.co/i1qixFLOa6 pic.twitter.com/hoSnnzDrfI— FINAL FANTASY VII REMAKE (@finalfantasyvii) 6 dicembre 2019
Fonte: SQUARE ENIX via TwInfinite