Wizard’s Symphony: nuovi dettagli per Elrick, Grey e Volk

Wizard's Symphony

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato tanti nuovi dettagli per Wizard’s Symphony, che arriverà in Giappone il 28 febbraio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La software house ha svelato tante nuove informazioni su tre personaggi che incontreremo durante la nostra avventura: Elrick Meola, Grey Swift e Volk Dartfang. Scopriamoli insieme.

Wizard’s Symphony – Novità

Elrick Meola

  • doppiatore: Koudai Sakai

Stregone prodigio della scuola per avventurieri “S&W” che al momento è stato sospeso per aver causato un incidente… Intellettuale e razionale, possiede un’arguzia senza pari. In battaglia si occupa di rigenerare l’energie degli alleati grazie alla sua conoscenza sconfinata di incantesimi curativi. La prima volta che incontra Alto, lo sbatte letteralmente contro un muro…

Grey Swift

  • doppiatrice: Souma Maeda

Avventuriera dalla personalità spensierata, il suo obbiettivo è collezionare i tesori nascosti all’interno dei dungeon e raccogliere ogni oggetto lasciato dagli avventurieri deceduti. In battaglia utilizza la sua furtività per attaccare i nemici. Ha provato a rubare il portafogli di Alto, ma…

Volk Dartfang

  • doppiatore: Daiki Yamashita

Un giovane Licantropo dal carattere sempre allegro che nutre un profondo rispetto per i suoi alleati, per i quali è una risorsa su cui si può sempre far affidamento. Un attaccante senza sosta capace di assorbire i danni dei nemici, è una di quelle persone che decide come agire all’ultimo momento. È una sorta di fratello maggiore per Alto

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.